All newsAltri eventiCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Nike lancia Ordem V, nuovo pallone ufficiale della serie A Tim 2017/18

Nike Ordem V è il nuovo Serie A official ball, che sarà utilizzato nel corso della stagione 2017-2018  sui campi di Serie A Tim, Tim cup, Supercoppa Tim e delle competizioni Primavera Tim. Nike Ordem V inoltre sarà il pallone dei tre campionati europei più importanti (chiaramente con caratteristiche grafiche diverse a seconda del campionato): Serie A TIM, Premier League e La Liga Santander.

Il sistema di camera d’aria rinnovato offre un tocco e una percezione ottimali. Le  scanalature Nike Aerowtrac garantiscono la massima precisione in volo. L’introduzione della grafica Distorted Motion – con l’adozione di un inchiostro per grafica a 3-D – aiuta a tracciare la palla in movimento e permette un tocco più delicato, garantendo una migliore presa. Inoltre, il contrasto di bianco, arancione e nero rende la palla più facile da vedere sui campi di gioco.

Previous post

Juve-Real: il match più visto dell'anno. Più di 13 milioni di telespettatori e uno share del 54,89%

Next post

Il Qatar isolato da un pool di nazioni arabe. Rottura dei rapporti internazionali. Il Mondiale FIFA2022 a rischio?

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *