All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueDiritti Televisivihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPunto e a CapoSport Business

Juve-Real: il match più visto dell’anno. Più di 13 milioni di telespettatori e uno share del 54,89%

La finale di Champions league (disputatasi ieri a Cardiff nel Galles) Juventus-Real Madrid, trasmessa in diretta su Canale5, è stato l’evento tv più visto dell’anno: con 13 milioni 10 mila spettatori (54,89% di share) ha superato anche la finale del festival di Sanremo, che si era fermata a 12 milioni 22mila spettatori (58,4% di share). E’ stata la notte della grande delusione per la Juventus. Ma la parole d’ordine tra i bianconeri è “Ripartiamo” e a sostenerlo è Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri. La Juventus si “consola” con gli oltre 101 milioni di euro che finiranno nelle casse societarie appena l’Uefa deciderà le percentuali di redistribuzione dei ricavi da Champions.  

Previous post

La vera sconfitta di ieri sono i 1.400 tifosi feriti a Torino, di cui 8 gravi con un bambino in coma farmacologico

Next post

Nike lancia Ordem V, nuovo pallone ufficiale della serie A Tim 2017/18

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.