All newsAziendeCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Nieddittas nuovo sponsor di maglia del Cagliari Calcio

Nuova stagione e nuovo main sponsor per il Cagliari Calcio.  Il club Sardo ha infatti annunciato l’accordo con Nieddittas, accordo di partnership che vedrà il logo dell’azienda sulle maglie dei rossoblù per le prossime tre stagioni. Ancora una volta è una realtà locale ad abbracciare il progetto del club rossoblù: Nieddittas, è infatti una delle aziende sarde maggiormente attive nel campo della mitilicoltura.

“Affiancare il Cagliari Calcio per le prossime tre stagioni sarà davvero un onore per noi”, dichiara il Responsabile Comunicazione Nieddittas, Gianni Giugnini: “Nieddittas, come il Cagliari Calcio, compete ormai con successo in tutto il territorio nazionale. Un successo guadagnato con impegno e con passione, le stesse qualità che, siamo sicuri, i campioni che indossano la maglia rossoblù sapranno mettere in ogni partita dei prossimi campionati”.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo: il Cagliari porterà con orgoglio nella maglia un’altra importante realtà della nostra Isola: un’azienda storica, sana e in continua crescita. La partnership avrà l’obiettivo di valorizzare ancor di più Nieddittas, accrescendo la conoscenza del suo brand e dei suoi prodotti”, ha detto la Responsabile Marketing del Cagliari Calcio, Federica Vargiu.

Nieddittas è un marchio di CPA Società Cooperativa. Con sede ad Arborea (Oristano), può vantare un’attività cinquantennale: dà stabilmente lavoro a 150 persone, investe nella formazione e nella crescita professionale, puntando a migliorarsi sempre. Così come il Cagliari che, a partire dalla gara contro la Juventus, match di apertura del campionato di Serie A 2017-18, scenderà in campo con Nieddittas sulle sue maglie.

Previous post

Mbappè nuova follia del PSG: 160 milioni per il cartellino

Next post

FCA nel mirino dei cinesi, possibile lo scorporo di alcuni marchi del gruppo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *