All newsAltri eventiAziendeDigital Media SportDiritti di immagineFormula 1home pageIstituzione e AttualitàSolidarietàSport Business

Nico Rosberg nuovo testimonial Heineken per la promozione del consumo responsabile

(di Andrea Perolino) – Heineken, Global Beer Partner della Formula 1, ha lanciato il nuovo capitolo della campagna “When You Drive, Never Drink” per la promozione del consumo responsabile. Protagonista dello spot, intitolato “No Compromises”, l’ex pilota e Campione del mondo Nico Rosberg.

Nello spot vediamo il pilota tedesco-finlandese curare con estrema attenzione ogni minimo dettaglio, per assicurarsi la migliore perfomance di guida. Dopo aver conquistato la vittoria in pista, lo vediamo alle prese con gli amici, che durante una festa lo esortano a concedersi una sola birra. Ma Rosberg rifiuta con decisione: “I’m still driving”. Nessun compromesso, insomma, né dentro né fuori dalla pista.

Ultimo capitolo in ordine cronologico del percorso che vede Heineken in prima linea nella promozione del consumo responsabile, lo spot “No Compromises” verrà pianificato sui principali media digitali e televisivi a livello globale e in Italia a partire dai primi giorni di luglio 2018, e in contemporanea con il Gran Premio Heineken d’Italia a Monza. 

 

Previous post

Dybala e Adidas insieme, in nome della creatività

Next post

Stadio AS Roma: arresti e misure cautelari eccellenti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *