All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingMondiali Russia 2018Russia 2018Serie A - Serie BSponsorshipSport Business

Dybala e Adidas insieme, in nome della creatività

(di Andrea Perolino) – Un nuovo sponsor per Paulo Dybala, che entra a far parte della famiglia Adidas Football. A partire dai Mondiali in Russia l’attaccante di Argentina e Juventus FC scenderà in campo indossando le scarpe del marchio tedesco. L’intesa è stata ufficializzata con un comunicato da Adidas, nel quale Claus-Peter Mayer (VP Global Sports Marketing della società) ha dato così il benvenuto alla “Joya”: “Siamo lieti di firmare uno dei più brillanti giovani talenti del calcio mondiale in questo momento. Paulo Dybala è uno dei giocatori più creativi che calcano i campi di gioco e sono queste le caratteristiche che lo rendono il giocatore perfetto per far parte del team Adidas. Non vediamo l’ora di vedere Paulo lasciare il segno sulla FIFA World Cup”.

Lo stesso Dybala ha reso noto l’accordo attraverso i suoi canali social, nei quali lo vediamo con indosso una felpa e tra le mani un paio di scarpe da gioco, il tutto rigorosamente col marchio a tre strisce. “Sono felice di far parte della famiglia Adidas, unendomi al marchio sportivo leader e spingendo i confini della creatività dentro e fuori dal campo”, ha dichiarato il 10 juventino. “Sono entusiasta di vedere cosa riserva il futuro e cosa siamo in grado di creare insieme”.

Dybala ritrova così uno sponsor tecnico, dopo un lungo periodo in cui abbiamo visto il giocatore argentino indossare scarpini completamente neri. All’origine di tutto un contenzioso legale – tuttora in corso – tra Dybala e Puma, per una questione di diritti d’immagine. Ad aiutare giocatore ed entourage, secondo alcuni, sarebbe intervenuta la Juventus, favorendone l’incontro con Adidas (già sponsor tecnico del club campione d’Italia). Dybala potrà così godersi il suo primo Mondiale festeggiando l’accordo con il nuovo sponsor.

Previous post

France Télévisions fa il record di audience con il Roland Garros.

Next post

Nico Rosberg nuovo testimonial Heineken per la promozione del consumo responsabile

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *