All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingBrandCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a Capo

Nexon firma con il ManCity, fresco campione d’Inghilterra

Manchester City, fresco campione di Premier league (dopo il passo falso del ManUtd di Mourinho con l’ultima in classifica) ha firmato, di recente, un contratto di sponsorizzazione con l’azienda coreana Nexon. Il nuovo gaming partner dei Citizens ha collaborato con Elettronic Arts su FIFA Online, con l’obiettivo di sviluppare nuove forme di fan engagement, sia all’interno che al di fuori dello stadio.

Nello specifico attraverso la partnership con il City, si legge nel comunicato aziendale, Nexon amplierà i contenuti di Fifa online 4. Parallelamente potrà organizzare tour all’Etihad Stadium e altre iniziative di co-marketing coordinate con il club britannico.
Previous post

Enel prolunga la partnership con la Formula E.

Next post

Stadi: il Cagliari calcio si affida a Sportium

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *