New Balance firma la finale 2016 di Europa League tra Sevilla e Liverpool
A sorpresa e nel totale disinteresse dei media, anche quelli “tecnici”, è New Balance, fornitore delle maglie di gioco di Sevilla e Liverpool FC il vero protagonista della finale 2016 di Europa League al St. Jakob Park di Basilea.
L’azienda di matrice americana, molto popolare negli States per il footwear (fondata nel 1906 a Boston), con particolare attenzione al mercato del running, è lo sponsor tecnico dei due club europei in finale stasera per il primo dei due trofei a marchio Uefa.
Il Sevilla, poi, ha deciso di utilizzare questo super match per svelare ai propri tifosi la nuova maglia da gioco della stagione agonistica 2016/17.
Ad affrontare gli uomini di Unai Emery ci sarà il Liverpool guidato da Jurgen Klopp, in quello che sarà appunto un match trionfale per la casa americana, che sponsorizza entrambe le squadre.
Il sito italiano di New Balance ha destinato una parte dell’home page alla valorizzazione delle divise di gara. I Reds non scenderanno in campo con la nuova maglia 16/17, ma per ammirarla bisogna solo cliccare su questo link:
No Comment