All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAziendeBasketSponsorshipSport Business

NBA ANNUNCIA PRINGLES COME PROMOTIONAL PARTNER DELL’NBA PARIS GAME 2020

NBA e Pringles hanno annunciato oggi una partnership che vede il brand di snack diventare Promotional Partner dell’NBA Paris Game 2020 presentato da beIN SPORTS. La partita di regular season, già sold-out, vedrà in campo gli Charlotte Hornets e i Milwaukee Bucks all’AccorHotels Arena venerdì 24 gennaio.

Come prima attivazione, Pringles offrirà ai propri consumatori che acquisteranno i propri prodotti la possibilità di vincere i biglietti per l’NBA Paris Game 2020. Inoltre, Pringles sta già lavorando con alcuni influencer, con il supporto dei canali social dell’NBA e di Pringles, per dare ai fan ulteriori chance di vincere i biglietti. Pringles fornirà anche un codice sconto per NBAStore.eu, il sito di e-commerce ufficiale della lega in Europa, dove è disponibile tutto il merchandising degli Hornets e dei Bucks.

Il roster dei Bucks attualmente presenta il Kia NBA MVP 2019 Giannis Antetokounmpo, il secondo giocatore europeo della storia a vincere il titolo, e l’NBA All-Star Khris Middleton. Tra le fila degli Hornets giocano attualmente invece l’ala francese Nicolas Batum e la point guard Terry Rozier.

I fan italiani possono trovare maggiori informazioni su NBAevents.com/ParisGame e su NBA.com/Italy, il sito ufficiale NBA ospitato da skysport.it, sull’app NBA (App Store Google Play), e su Facebook (NBA Italia) e Twitter (@NBAItalia).

Previous post

Udinese calcio: Dacia Arena sempre più green con Bluenergy

Next post

MILAN, IN 4 ANNI PERSI IL 30% DEI RICAVI COMMERCIALI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *