All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandIstituzione e AttualitàSport Business

MyGlass sponsor dei PlayOff del campionato di Basket

MyGlass, il network italiano specializzato nella sostituzione e riparazione dei cristalli auto, sarà sponsor della fase finale (playoff) del campionato italiano di Serie A Beko 2015-2016.

Per la prima volta, MyGlass lega il suo brand a quello dello sport italiano tramite questa collaborazione di primo piano con la Lega Basket.

Il logo MyGlass sarà presente su tutti i campi dei Playoff 2015-2016 e accompagnerà i tifosi fino alla Finale Scudetto: in occasione della gara decisiva, prima della cerimonia che celebrerà la squadra vincitrice, MyGlass premierà il miglior rimbalzista della Finale con un trofeo esclusivo.

L’azienda può contare su una rete di oltre 180 centri di riparazione e sostituzione dei cristalli auto presenti su tutto il territorio nazionale.

Il logo aziendale di MyGlass

Il logo aziendale di MyGlass

 

Previous post

Juventus-Samsung, rinnovo di una partnership digital oriented

Next post

MV Agusta e Motul insieme in un accordo strategico in ambito sportivo e industriale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.