All newsDiritti Televisivihome page

MP & SILVA: la Lega di Pallavolo Serie A rinnova il contratto sulla distribuzione dei diritti media

MP & Silva, agenzia leader nella distribuzione dei diritti media sportivi, ha rinnovato la sua collaborazione a lungo termine con la Lega italiana di pallavolo per la ripartizione in tutto il mondo dei suoi diritti media per le prossime quattro stagioni, dal 2016/2017 al 2019/2020. L’agenzia è distributore esclusivo dei diritti della Lega Pallavolo Serie A1 per tutti i territori al di fuori dell’Italia, sulle piattaforme via cavo, satellite, terrestri, IPTV, mobili e quelle di scommesse.

Marco Auletta, amministratore delegato di MP & Silva, ha dichiarato: “Abbiamo avuto un enorme successo nell’incrementare la visibilità del campionato italiano di volley maschile in tutto il mondo, e sono lieto che la nostra collaborazione sia stata rinnovata per altre quattro stagioni. La nostra, sempre più forte, rete di clienti e partner farà in modo che la visibilità e il valore del campionato di volley maschile vengano portati entrambi a nuove vette”.

La Lega Pallavolo Serie A1 è il campionato di pallavolo maschile per club di maggiore importanza in Italia. Vi prendono parte 12 squadre, in cui giocano giocatori italiani e stranieri, provenienti da Paesi come gli Stati Uniti, Cuba, Brasile e quelli dell’Europa orientale. Il campionato si disputa con una stagione regolare organizzata in un girone all’italiana a cui fanno seguito i playoff.

Previous post

SportHackTag: il primo evento europeo dedicato alle innovazioni digitali nel mondo sportivo

Next post

Federica Pellegrini portabandiera dell'I-Team a Rio2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *