Motori/F1 – Title sponsor arabi per la Spyker
Il team Spyker si lega al mondo arabo. Saranno infatti due aziende degli Emirati arabi uniti a diventare i title sponsor della scuderia olandese.
A due giorni dall’inizio del mondiale di F1, la Spyker infatti ha annunciato di aver positivamente concluso le trattative per la sponsorizzazione del team con Etihad, compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, e Aldar, società di “real estate” controllata da Mubadala Development Company, società controllata dal governo di Abu Dhabi, ma soprattutto proprietaria di una quota della Ferrari, che a sua volta è fornitrice dei motori della scuderia Spyker per questa stagione.
Un intreccio “interessante” per Spyker che si presenterà sulla griglia di partenza di Melbourne con il nuovo nome Etihad Aldar Spyker Team. L’accordo ha validità triennale e l’importo dell’operazione si avvicina ai 20 milioni di Euro l’anno.
La Spyker infatti ha annunciato di aver positivamente concluso le trattative per la sponsorizzazione del team con Etihad, compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, e Aldar, società di “real estate” controllata da Mubadala Development Company.
No Comment