Diritti Televisivi

Motori – Tv – La Formula Uno trasmessa anche in Turchia

La copertura turca di quest’anno del Grands Prix è disponibile solo sul servizio digitale Smart Spor; Saran è stato incaricato appunto di ampliare la copertura dello sport nel paese.

Selim Usta, direttore di Sports Saran, ha dichiarato: “Siamo molto lieti e orgogliosi di collaborare con FOM Formula Uno, una struttura televisiva importante, che ha un enorme seguito in Turchia.».

Quest’anno per la Formula Uno sarà la prima stagione dal 2005 senza un Gran Premio di Turchia, dopo il fallimento dei funzionari turchi e il governo di raggiungere un nuovo accordo commerciale con lo sport.

Il circuito di Istanbul Park è stato creato appositamente per la Formula Uno, ma questo sport non è riuscito a costruire un seguito significativo nel paese.

L’agenzia turca Saran Media ha messo a punto quello che definisce un ‘accordo pluriennale’ con la Formula One Management (FOM). L’agenzia, che commercializza già la Premier League, Wimbledon e la Diamond League di atletica per le emittenti turche, concederà in licenza i diritti televisivi della Formula Uno in Turchia.
Previous post

Sponsorship - Serie A, ChievoVerona e Givova ancora insieme

Next post

Neymar e Ganso al Karaoke per Santos.tv

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.