Motori

Motori – Tim lancia per il GP di SanMarino il progetto social TIMRACE

Con l’hashtag ufficiale #TIMRACE sarà inoltre possibile commentare la corsa in diretta, esprimendo opinioni su piloti e scuderie.
Durante il Motomondiale piloti e squadre gareggeranno in tempo reale sulla base dei tweet dei loro fan: la gara virtuale è accessibile a tutti gli appassionati di due ruote sul sito www.timrace.it 
 
Gli utenti potranno partecipare alla corsa digitale anche in prima persona: ogni tweet e retweet corrisponde a un punteggio e al termine del Gran Premio l’utente più influente sui social – ovvero chi avrà guadagnato più punti interagendo con l’evento in diretta attraverso TIM Race – avrà l’onore della ribalta televisiva. Il vincitore, infatti, sarà celebrato da una citazione a lui dedicata da parte del pilota Ducati Andrea Dovizioso durante la trasmissione Fuori Giri su Italia 1.
In occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini – TIM il brand di telefonia mobile di Telecom Italia e sponsor della scuderia Ducati – lancia TIM Race, la piattaforma social disponibile su www.timrace.it dedicata agli appassionati delle due ruote che potranno seguire in tempo reale tutti i tweet generati durante la gara.
 
Previous post

Marketing - Enel green power a supporto del Mondiale di ciclismo Toscana 2013

Next post

Diritti tv - Tutto rimandato alla assemblea di Lega del 20 settembre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *