Motori

Motori – Sony si lega a NASCAR

La Sony è diventata Official Consumer Electronics Partner di NASCAR, l’associazione americana di corse automobilistiche. L’operazione prevede la produzione televisiva in alta definizione per le gare del campionato con la tecnologia HDTV, in collaborazione con l’emittente NBC, oltre all’assegnazione di televisori di ultima generazione ai vincitori delle gare.

La corse NASCAR saranno così fruibili dai telespettatori che dispongono di apparecchi HD, in maniera assolutamente innovativa sia per i contenuti che per la possibilità di shooting ed editing. Con questo accordo è stato siglata anche la title sponsorship per due anni della “Sony HD 500”, competizione NASCAR che si tiene a Fontana, California nel mese di settembre.

Il brand giapponese era già legato alla scuderia Alltel/Sony Dodge, che partecipa alle gare del massimo circuito americano. “La volontà di rafforzare la presenza di Sony in NASCAR è motivata dalla passione della società, condivisa con i suoi clienti, per le corse” ha
dichiarato Mike Fasulo, chief marketing officer di Sony Electronics.

Il vice presidente di NASCAR, Steve Phelphs, ha sottolineato il grande numero di contatti che NASCAR vanta, pari a 75 milioni di appassionati in tutto il mondo, che verranno gratificati dal nuovo prodotto televisivo creato grazie al brand giapponese.

Previous post

Volley - La Materdomini di Castellana Grotte (Ba) pronta al debutto in A

Next post

Tennis - La Federtennis italiana prolunga con Peugeot

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *