Motori

Motori – Melandri “on air” con Giochi Preziosi

Marco Meandri, pilota ufficiale del team Honda, è il nuovo testimonial pubblicitario sul mercato italiano, di Giochi Preziosi per il lancio della linea di prodotti “GP Moto”.

Anche nel nostro paese sbarcano le “mini moto” destinate al target dei giovanissimi già appassionati della velocità e del mondo delle due ruote. Per Melandri è la terza operazione di advertising nel corso degli ultimi mesi.

Precedentemente infatti, il pilota italiano aveva prestato la propria immagine per i succhi frutta Bravo (marchio della casa austriaca Rauch), e alla Reebok all’interno della campagna internazionale (pianificata sui principali murales dei centri urbani europei) ribattezzata “I am what I am”. (riproduzione riservata)

Marco Meandri, pilota ufficiale del team Honda, è il nuovo testimonial pubblicitario sul mercato italiano, di Giochi Preziosi per il lancio della linea di prodotti “GP Moto”.

Previous post

Calcio - Parma: il nuovo main sponsor è Tecnocasa

Next post

Calcio - Il pallone a fianco dell’Unicef

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *