Motori

Motori – Intel con la F1 “lancia” il suo re-branding

L’accordo Intel-BMW in Formula 1 , nasconde la nuova strategia del colosso informatico statunitense. Nei prossimi giorni Intel abbandonerà la consueta formula “Intel Inside” (spot nato nel 1991) e presenterà il nuovo motto “Leap Ahead” (salta avanti).

Cambierà anche il logo dell’azienda, il tutto in un riposizionamento strategico che vuole cambiare la percezione di Intel come fornitrice di chip per computer, diventando invece un’azienda fornitrice di servizi ad ampio raggio nell’area tecnologica.

Le sponsorship sportive, e per prima quella in F1 con BMW, faranno da traino al riposizionamento dell’azienda Usa. Secondo quanto risulta a Sport&Finanza, dopo i motori, Intel sta valutando seriamente alcune sponsorizzazioni nel calcio europeo. (riproduzione riservata)

Previous post

Motori – La Camel tradisce Biaggi per Rossi?

Next post

Olimpiadi - Torino2006 si affida ai francobolli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *