Motori

Motori – Dakar: danno economico per l’A.S.O. stimato in 42 mln

001dakar2008.jpgSpenti i riflettori sulla Dakar 2008, si iniziano a contare i danni, che sarebbero per gli organizzatori nell'ordine dei 42 mln di euro. Tanto infatti sarebbero gli investimenti a supporto di un evento sportivo internazionale della portata della Dakar (giunto alla sua 29ima edizione), di cui si aspettava solo la partenza ufficiale.


L'A.S.O., organizzatrice anche del Tour de France, dovrà adesso trovare delle forme transattive per venire incontro alle esigenze degli sponsor (come il title portoghese "EuroMilhoes") rimasti a bocca asciutta, dopo l'annuncio dell'annullamento dell'evento (sotto le pressioni del governo francese e del presidente Sarkozy).

Spenti i riflettori sulla Dakar 2008, si iniziano a contare i danni, che secondo il ben informato portale Gpupdate.com, sarebbero per gli organizzatori nell'ordine dei 42 mln di euro. Tanto infatti sarebbero gli investimenti a supporto della Dakar .

Previous post

Circuiti - L'autodromo di Monza si affida alla Norman 95

Next post

Eventi - Il programma dello Ski event 2008 di Ducati

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis