Motori

31 Mar 2005

Formula 1- Niente fornitore unico per i pneumatici

Il World Motor Sport Council, riunitosi a Parigi, ha confermato che i regolamenti tecnici della Formula 1 rimarranno immutati fino al 2007. Eventuali cambiamenti per la stagione 2008, sulla base di una proposta unanime già sottoposta dai team, verranno decisi entro la fine di quest’anno.Viene dunque accantonata, almeno per ora,

0
23 Mar 2005

MotoGp – Class Editori scende in pista con il team Konica-Minolta

Per il terzo anno consecutivo Class Editori (gruppo editoriale lombardo) conferma la propria presenza nella MotoGp e nella SBK. Il gruppo che edita Mf/Milano Finanza, Italia Oggi, Class e le televisioni Cfn/Cnbc e Class News, scenderà in pista con il team JIR Konica Minolta ed il pilota nipponico Makoto Tamada.L’accordo

0
22 Mar 2005

Moto Gp – Valentino Rossi, nuovo volto del marchio Imatra

Dopo un anno “sabbatico” in cui ha indossato diversi brand di occhiali, senza però sponsorizzarne uno in particolare, arriva la notizia che Valentino Rossi sarà, nella nuova stagione motoristica, il testimonial di Imatra R.C. Inc., marchio di eyewear di tendenza, particolarmente di profilo fashion, che prende il nome da una

0
22 Mar 2005

MotoGp – Jeckerson veste Ducati Corse

Nuovo accordo di partnership nel mondo dei motori. Il marchio Jeckerson (di proprietà della ditta Fashion Time) sarà il fornitore ufficiale dell’abbigliamento casual/tempo libero di Ducati nel Moto Gp.L’azienda intende, grazie a questa operazione, crescere in brand awareness puntando sulla popolarità della “rossa” delle due ruote. Fashion Time ha chiuso

0
22 Mar 2005

Formula 1 – Accordo tra Ecclestone e Banche

Le tre banche detentrici del 75% della società che controlla i diritti commerciali della F1,  la SLEC (Slavica Ecclestone), avrebbero trovato un accordo con Bernie Ecclestone che detiene il rimanente 25% della SLEC.Negli scorsi mesi i tre istituti (J.P. Morgan, Lehman Brothers e Bayerische Landesbank) avevano dato inizio ad una querelle

0
18 Mar 2005

MotoGp – Gibernau testimonial di Certina

Lanciata in Spagna la nuova campagna stampa dei modelli Certina (marca svizzera di orologi sportivi), focalizzata sulla limited edition firmata da Sete Gibernau. Il noto centauro iberico è sponsorizzato anche da Telefonica Movistar (main sponsor del team Honda racing), Oakley (occhiali), Arai (casco).

0