Motori

30 Giu 2005

Motori – Repsol YPF-HRC, matrimonio da 30 mln di euro

Parlerà “spagnolo” la Honda nel Motomondiale 2006. Come anticipato nei giorni scorsi su Sporteconomy.it la RC211V sarà vestita con i colori dell’azienda petrolifera Repsol YPF.Il colosso iberico ha rinnovato la sponsorship, per il prossimo biennio, alla cifra record di 15 milioni di euro annui.Grazie a questa operazione arriverà anche Dani

Avatar photo 0
28 Giu 2005

Motori – Cresce la popolarità della serie Superbike

La sesta prova del campionato Mondiale di Superbike, disputatosi questo fine settimana sul circuito di Santa Monica (Misano), ha fatto registrare più di 52.000 spettatori. Un risultato positivo, in termini di presenze, che conferma, insieme ai 93.000 dell’altra tappa italiana (Monza/6-8 maggio), la popolarità crescente della SBK.La serie dedicata alle

Avatar photo 0
28 Giu 2005

Motori: Repsol e Honda rinnovano per altre due stagioni

Continua la partnership in MotoGP tra REPSOL YPF e la HONDA RACING CORPORATION (HRC). Dopo alcuni mesi di trattative per definire i progetti futuri e i dettagli dell’accordo, le parti hanno finalmente ratificato il rinnovo biennale del contratto in occasione del Gran Premio d’Olanda ad Assen. Il sodalizio tra Repsol

Avatar photo 0
27 Giu 2005

Motori: Pedrosa in MotoGp nel 2006 con Repsol-Honda

Daniel Pedrosa, ex iridato delle classi 125 e 250cc, nel 2006 correrà in MotoGp. La notizia è stata ufficializzata ad Assen (Gran Premio d’Olanda del Motomondiale). Lo hanno comunicato la Honda Hrc e lo sponsor spagnolo Repsol (idrocarburi). Entrambi hanno intenzione di investire, in modo massiccio, sull’unico pilota che può

Avatar photo 0
26 Giu 2005

Motori – Valentino Rossi “alza” gli ascolti del MotoGp

La gara di MotoGp vinta da Valentino Rossi su Yamaha è stata vista da 6.694.000 spettatori (pari al 40,9% di share). L’ultimo giro della gara disputata ad Assen ha ottenuto una media di oltre 7 milioni di spettatori. Le performance del pilota italiano stanno avendo ripercussioni positive in tutte le

Avatar photo 0
23 Giu 2005

Formula 1 – Nuova alleanza Williams Bmw-Gore

La scuderia di F.1 Williams-Bmw ha stretto un accordo tecnologico con Gore (azienda leader nella produzione di tessuti e fibre ultratecnologiche) nel segmento dell’abbigliamento tecnico.La partnership ha visto il coinvolgimento di Puma (fornitore delle divise dei piloti), che utilizzerà i tessuti Gore-tex anche per il merchandising ufficiale e per la

Avatar photo 0