All newsAltri eventiBrandEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMoto GPPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport.Business

MotoGp: UnipolSai rinnova con Ducati Corse

UnipolSai Assicurazioni ha ufficializzato la partnership che la vede sponsor ufficiale di Ducati Corse per il secondo anno consecutivo nel Campionato Mondiale MotoGP 2018, che prenderà il via prossimo 18 marzo in Qatar sul circuito di Losail.

L’accordo con il team di Borgo Panigale vedrà il brand UnipolSai presente sulla coda delle Desmosedici GP del vice campione della scorsa stagione MotoGP, Andrea Dovizioso e del più volte iridato – Jorge Lorenzo. Il marchio sarà visibile anche sulle tute dei piloti, sui loro cappellini e su diversi altri materiali Ducati Corse previsti all’interno del paddock per ognuna delle 19 gare in programma e per i test ufficiali.

Alberto Federici, direttore Corporate Communication e Media Relations del gruppo Unipol ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti e allo stesso tempo orgogliosi di aver rinnovato la partnership con Ducati Corse per il MotoGP. Passione e innovazione contraddistinguono UnipolSai e Ducati, due eccellenze italiane, che saranno nuovamente protagoniste fianco a fianco su tutti i circuiti del prossimo campionato mondiale Moto GP”.

Previous post

La gestione di un nuovo stadio di calcio: “L’esperienza Frosinone Calcio”

Next post

La FSHF si rifà il look: nuovi uffici e campi da gioco. Investimento da 8 milioni di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *