All newsMotori

Moto3 – Miglior qualifica stagionale del San Carlo Team Italia


Matteo Ferrari (12°) e Stefano Manzi (14°) in quarta e quinta fila.

Le mutevoli condizioni climatiche hanno reso imprevedibili le qualifiche ufficiali del Mondiale Moto3 al Circuit Bugatti di Le Mans offrendo ai piloti del San Carlo Team Italia un’inequivocabile opportunità di mettersi in luce. Sfruttando l’unico giro utile a disposizione prima della comparsa della pioggia, Matteo Ferrari e Stefano Manzi si sono qualificati rispettivamente in dodicesima e quattordicesima piazza in una griglia di partenza capeggiata dall’idolo di casa Fabio Quartararo (Honda).

Competitivo sin dalla mattinata riuscendo a spiccare il diciottesimo crono a poco più di 8/10 dalla vetta, Matteo Ferrari ha saputo interpretare al meglio le condizioni del tracciato e, senza commettere errori, con il crono di 1’46″974 si è garantito un posto in quarta fila (12°), il suo miglior piazzamento in qualifica nel Motomondiale.

Altrettanto positiva la prestazione dell’esordiente Stefano Manzi, qualificatosi quattordicesimo al suo quarto gettone presenza nella serie iridata, mostrandosi fiducioso in vista della gara.

Previous post

Bundesliga su Fox Sports: il canale ha acquisito i diritti per la prossima stagione

Next post

Renzi interviene sul caso Belloli (LND)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *