Brasile 2014

Mondiali Brasile 2014: adidas presenta la nuova divisa del Giappone

ENJIN”, cioè l’atto di ‘fare un huddle’, un cerchio motivazionale di tutto il team prima di un match, è il termine che ruota intorno all’uniforme.  L’espressione della forte determinazione di come i giocatori e i tifosi si rendono conto che ora è il momento di unirsi come un solo uomo e andare in un cerchio (“ENJIN”) per essere pronti alla battaglia, per andare all-in in vista del FIFA World Cup Brazil 2014 e prendersi la vittoria . 

Sul lato sinistro del petto, sono presenti 11 linee che si diramano dal simbolo, esprimono il modo in cui i giocatori partono dal ” ENJIN ” per le loro rispettive posizioni in campo per la battaglia. Da un punto di vista tecnologico, l’uniforme presenta il nuovo materiale in poliestere ultraleggero chiamato adizero, che contribuisce a rendere fino al 40% più leggero, rispetto alle precedenti versioni, la divisa pur mantenendo una maggiore mobilità e più ampi benefici prestazionali.

adidas e la Japan Football Association (JFA) hanno presentato il nuovo kit, casalingo, ufficiale della Nazionale di calcio giapponese che si prepara a competere nella prossima FIFA World Cup Brazil 2014.

Previous post

Editoriale - Lo Stato non abdichi mai nei confronti della delinquenza

Next post

McConkey: il ritratto dell'uomo che ha rivoluzionato gli sport estremi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *