Brasile 2014

Mondiale calcio – Fructis di Garnier ha scelto Andrea Pirlo come testimonial pubblicitario

“La passione, il gioco di squadra e l’energia sono alcuni dei valori forti che Fructis condivide con il calcio» – afferma Matteo Ciuti, brand director Garnier – «un legame speciale che ha portato il nostro brand, già sponsor della Nazionale a partire dagli Europei 2012, a coronare il proprio impegno nel mondo calcistico presentandosi in Brasile come shampoo ufficiale della Nazionale “. 
Testimonial d’eccezione di Fructis ai Mondiali 2014 è il regista della Juventus, Andrea Pirlo riconosciuto come uno dei più forti giocatori degli ultimi tempi e simbolo dell’eccellenza del nostro calcio in tutto il mondo con oltre 100 presenze in maglia Azzurra. Andrea Pirlo è il protagonista dello spot della gamma Anti-forfora di Fructis on air dal 4 Maggio. «Siamo onorati di essere al fianco della Nazionale Italiana in occasione di un impegno così importante e di essere rappresentati da un grande campione come Andrea Pirlo» – aggiunge Matteo Ciuti – “Fructis ha molto in comune con il calcio e con la Nazionale, per questo siamo davvero felici di essere in prima fila a fare il tifo per la Nazionale: forza Azzurri! “.

Fructis di Garnier, shampoo interamente prodotto in Italia presso lo stabilimento di Settimo Torinese, è a fianco della Nazionale in occasione dell’importante appuntamento per la Fifa World Cup 2014.

Previous post

Attualita' - Su Twitter fan pazzi per le magie di Suarez e della Celeste

Next post

Delrio: Troveremo una soluzione per lo svincolo dei giovani calciatori.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *