Merchandising & Licensing

25 Gen 2016

Divorzio Rossi-Màrquez sul terreno del merchandising

Non è ancora ufficiale, ma per molti portali specializzati tra Valentino Rossi e Marc Marquez non c’è più l’idillio di un tempo e anche sul terreno del business qualcosa si è rotto. Fino ad oggi, pre litigi in MotoGp, Valentino Rossi si era affidato ad una azienda spagnola collegata a

0
23 Gen 2016

Lazio-Macron: nessuna rottura in vista. Rumour totalmente “falso”

Non trova riscontro il “rumour” della possibile rottura tra SS Lazio e Macron, sponsor tecnico emiliano. Da alcuni giorni diversi portali hanno paventato la possibilità di una chiusura anticipata dell’accordo. Nella realtà, fonti vicine agli ambienti Lazio, rispediscono al mittente queste anticipazioni commentate come “non veritiere“. E’ normale infatti che

0
22 Gen 2016

L.B.M. 1911 è fashion partner ufficiale di ACF Fiorentina

ACF Fiorentina ha scelto L.B.M.1911, brand riconosciuto a livello internazionale come leader nel menswear sartoriale d’alta gamma, per la creazione delle nuove divise di rappresentanza, a partire dalla stagione 2015-16. Il team Su Misura L.B.M.1911 ha trascorso tre giorni in ritiro con i giocatori a Moena lo scorso luglio e

0
21 Gen 2016

Mike Tyson fa il suo debutto nell’ottagono in EA Sport UFC 2 [VIDEO]

Uno degli atleti più iconici di sempre fa la sua comparsa in EA SPORTS™ UFC 2®! Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato oggi che Mike Tyson farà il suo debutto nelle mixed martial arts come lottatore sbloccabile di EA SPORTS™ UFC 2® a partire dal 17 Marzo 2016. I

0
12 Gen 2016

Marriott Rewards estende la partnership NBA diventando Presenting Partner degli NBA Global Games London 2016

Marriott International, Inc. e la National Basketball Association (NBA) hanno annunciato oggi che Marriott Rewards, il pluripremiato programma di fidelizzazione della compagnia, diventerà presenting partner degli NBA Global Games London 2016, match che vedrà sfidarsi Orlando Magic e Toronto Raptors alla The O2 di Londra il 14 gennaio 2016. La

0
19 Dic 2015

Panini lancia le figurine della NFL

La National Football League e Panini America, la più grande società di figurine sportive e da collezione, hanno annunciato un nuovo accordo a lungo termine di partnership. L’accordo, che entrerà in vigore nel 2016 rende Panini America l’unico produttore di figurine tradizionali e adesive autorizzate dalla NFL e NFLPA. “Questo annuncio simboleggia

0