Olimpiadi

Merchandising – Il LOCOG lancia i primi prodotti

Verrà quindi utilizzato il logo di Londra2012, che tante critiche aveva creato anche all’interno del Comitato Olimpico internazionale.

I primi prodotti in vendita saranno cappellini e magliette, e tutto sembra indicare il prossimo 24 agosto come la data dove inizieranno ad essere venduti al pubblico questi prodotti.

Gli articoli saranno prodotti da ADIDAS, main partner di Londra2012, come previsto dalla sponsorship da 130 milioni di Euro.

Durante le ultime olimpiadi, i ricavi generati dalla vendita di prodotti marchiati Atene2004, si aggirarono intorno ai 700 milioni di Euro. Pechino e Londra hanno adesso aspettative superiori al miliardo di Euro.

Secondo alcune indiscrezioni della stampa britannica, Il Comitato organizzatore di Londra2012, lancerà la sua prima campagna di merchandising il prossimo 24 agosto, subito dopo la fine delle olimpiadi di Pechino 2008.

Previous post

Ultim'ora - La Turchia si qualifica per i quarti

Next post

Sport&Moda - Umbro lancia la linea "George Best"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *