Vela - Nautica

Merchandising – I “Mascalzoni” proseguono la partnership con Kappa

Anche quest’anno Robe di Kappa, fornitore ufficiale di Mascalzone Latino, ha creato la linea di abbigliamento tecnico formata da "Kombat Sailing".


I colori scelti sono nero, grigio e bianco, le personalizzazioni riportate raffigurano il logo del team con la scritta "Mascalzone Latino", la bandiera italiana e il guidone del Reale yacht club Canottieri Savoia (con base a Napoli).


In occasione della regata "La Sfida – Nation Cup" di Trieste – dal 9 al 13 settembre  i capi di abbigliamento saranno acquistabili anche presso lo stand allestito sulle rive alla base del "Molo Audace", oltre che nella sezione shop del sito ufficiale.

In attesa di scendere nuovamente in acqua in Coppa America il team campano "Mascalzone Latino", guidato dall’imprenditore Vincenzo Onorato, ha lanciato la sua nuova linea di merchandising ufficiale in partnership con Robe di Kappa. 

Previous post

Sport&Affari - Kappa cresce all'estero

Next post

Ultim'ora - L'ombra della Camorra sulle violenze dei tifosi del Napoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis