All newsAltri impiantiAltri SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPunto e a CapoSport BusinessSport ParalimpicoTokyo 2020

MEDIACORP SI ASSICURA I DIRITTI PER LE PARALIMPIADI DI TOKYO 2020 ATTRAVERSO UN ACCORDO CON REDDENTES

(di Lorenzo Di Nubila) – L’agenzia di media sportivi con sede a Singapore Reddentes Sports ha annunciato un accordo di trasmissione con Mediacorp , società di media nazionale, per i Giochi Paralimpici di Tokyo 2020.

In base all’accordo, Mediacorp porterà agli spettatori le trasmissioni televisive in diretta della cerimonia di apertura il 24 agosto e della cerimonia di chiusura il 5 settembre, gli highlights giornalieri e la copertura degli eventi del Team Singapore.

Il contenuto sarà reso disponibile gratuitamente sulla sua piattaforma di streaming MeWATCH e sulla stazione televisiva in chiaro Mediacorp Channel 5. I momenti salienti saranno, inoltre, disponibili anche sul canale YouTube di Mediacorp.

Reddentes Sports, con il supporto di Singapore Pools, produrrà anche una serie di cortometraggi che mostreranno il viaggio degli atleti di Singapore. Sulla strada per le Paralimpiadi di Tokyo 2020 sarà distribuito sulle piattaforme social media di Sport Singapore e sul canale Mediacorp dall’inizio di agosto 2021.

Yip Ren Kai, amministratore delegato di Reddentes Sports, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter avvicinare i singaporiani all’azione dei Giochi Paralimpici di Tokyo 2020 e consentire alla comunità di sostenere i nostri atleti paralimpici”.

Oltre a trasmettere le Paralimpiadi, Mediacorp trasmetterà i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e le Olimpiadi invernali di Pechino 2022 dopo essersi assicurati i diritti tramite un accordo del 2019 con l’agenzia di vendita regionale Dentsu.

Reddentes è stato nominato partner asiatico per i diritti dei media per i Giochi Paralimpici di Tokyo 2020 dal Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) nel 2019

Previous post

OLIMPIADI 2032: IL CIO CONFERMA BRISBANE COME CITTA' OSPITANTE

Next post

Nuove maglie Away per il Vitória Sport Clube (Primeira Liga portoghese)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.