Serie A - Serie B

Media – SportEconomy vince il premio giornalistico “TOTOSI'”

4_372_gm804wACPO-105x.jpgConsegnati ieri al Marriott hotel di Milano i premi giornalistici “TotoSì”, quest’anno dedicati al settore delle sponsorizzazioni sportive e alle strategie delle aziende di sport-betting in questo specifico comparto.


Nella categoria “web” il primo premio è andato al direttore dell’agenzia stampa telematica “Sporteconomy.it” – Marcel Vulpis. Un riconoscimento da parte della commissione del premio giornalistico di quanto fatto, negli ultimi due anni, dalla giovane web-company capitolina.


Tra i premiati anche Gaspare Borsellino di Italpress, Fabio Camillacci di RDS, Riccardo Cucchi di GR Rai Sport, Dario De Liberato, Bruno Longhi di Mediaset, Franco Ordine de Il Giornale, Gabriele Tacchini dell’Ansa e Giulia Zonca de La Stampa. Cinque, infine, i premi alla carriera consegnati dal presidente di TotoSì, Carlo Tarricone e dal presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti Lorenzo Del Boca a: Italo Cucci, Paola Ferrari, Giancarlo Mazzucca, Giancarlo Padovan e Alessandro Vocalelli.


Foto: il direttore di Sporteconomy.it, Marcel Vulpis

Sporteconomy.it vince il premio giornalistico “TotoSì 2006”, dedicato quest’anno alle strategie di sport-sponsorship delle compagnie di betting, nella catgoria “web”.
Un successo che conferma la crescente autorevolezza, sotto il profilo giornalistico, della web company romana, specializzata in politica ed economia dello sport.

Previous post

Rugby - All Blacks on air con Iveco

Next post

Sci - Coppi (FISI): dimissioni irrevocabili

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *