Serie A - Serie B

Media – Sporteconomy su NSR come ogni lunedì

Come ogni lunedì “Sporteconomy” è andata on air su Nuova Spazio Radio (FM 88.150). All’interno del programma, “Sporteconomy…l’altra faccia del calcio e non solo” (ore 20.30-21.30) si è parlato della sponsorship Audi-Milan, della prima edizione dell’EuroAsiaFootball Expo di Antalya, di un retroscena sul contratto di footwear di Antonio Cassano e della trattativa di Abramovich per l’acquisto del castello del conte Dracula in Transilvania (Romania). Ospite telefonico della serata Marina Beccuti, giornalista di www.toronews.net, che ha parlato delle iniziative di marketing e comunicazione del Torino F.c., in concomitanza del Centenario del club.

Previous post

Motori - F.1: Mubadala sponsor Ferrari

Next post

Olimpiadi 2008 - Coni cerca un advisor per Pechino e Vancouver

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *