Serie A - Serie B

Media – Sporteconomy.it sbarca in Costa d’Avorio

Nuova operazione media di “Sporteconomy“, portale dell’agenzia on-line di economia e politica dello sport. Dopo l’Europa con la sponsorship di maglia “one shot” (promossa dalla Hermes Media) dell’F.c. Messina, la struttura capitolina sbarca in Africa al supporto del Séwé San Pedro Sports (football club vice-campione della Costa d’Avorio).


Insieme al general manager Carlo Feroldi ha stretto una “partnership media” con la realtà calcistica ivoriana. Allo studio anche un’operazione “one shot” molto simile a quella già attivata con il Messina calcio in serie “A”. In questo modo Sporteconomy inizia a costruire un progetto di sponsorship trans-continentale che mai, prima d’ora, era stata realizzata da un’azienda sponsor nel pianeta football.

Nuova operazione media di “Sporteconomy”, portale dell’agenzia on-line di economia e politica dello sport. Dopo l’Europa con la sponsorship di maglia “one shot” (promossa dalla Hermes Media) dell’F.c. Messina, la struttura capitolina sbarca in Africa al supporto del Séwé San Pedro Sports (football club vice-campione della Costa d’Avorio).

Previous post

Pattinaggio - Due nuovi testimonial Lancia affiancano la Kostner

Next post

Sport&Formazione - La FMI scende in aula

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *