Serie A - Serie B

Media – Primi commenti sul progetto della SampTv (3)

"L’idea della televisione (SampTv) è nata perché le trasmissioni sul web hanno mostrato che c’è interesse per la Sampdoria – ha spiegato il presidente Garrone (U.c. Sampdoria) – "sia per avere notizie aggiornate sia per rivivere i momenti più belli del passato grazie all’archivio storico".

Il presidente ha spiegato che la televisione tematica consentirà alla società di comunicare direttamente con i tifosi, senza filtri: "non voglio fare polemiche con i media locali – ha detto il patron -"ma questo è uno strumento di comunicazione diretta. Sui giornali qualche volta nel testo scritto non si riesce a distinguere bene tra il virgolettato e il resto".

Samp tv trasmetterà sul canale digitale di Teleliguria: "la copertura non è completa sulla regione – ha detto Marco Caroli (direttore marketing del club ligure) – "ma è in crescita e nel 2011 in Liguria tutte le trasmissioni saranno sul digitale terrestre".

Samptv, canale tv monotematico dell’U.c. Sampdoria, partirà dal mercato regionale. Nello specifico da TeleLiguria. Il presidente del club, Garrone, commenta le opportunità mediatiche collegate al nuovo mezzo di informazione (soprattutto nel rapporto con i media locali).

Previous post

Calciomercato - Lazio in trasferta contro il Chievo

Next post

Sport&Sociale - FIDIS: lo sport adotta la scuola

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *