Sport.Business

Media – Il quotidiano “Libero” rilancia gli scoop di Sporteconomy

“Gli arabi comprano il nostro calcio”. Con questo titolo, senza troppi peli sulla lingua, il quotidiano “Libero” (a pagina 14 di venerdì 1 aprile/firmato da Alessandro Gnocchi) ha cercato di spiegare i legami esistenti tra soldi islamici e football club europei alla luce di una serie di accordi di sponsorship, l’ultimo dei quali ha coinvolto proprio la Juventus F.c. per la cifra record di 110 mln di euro (a firma Tamoil – marchio di proprietà dell’holding olandese Olinvest, controllata dai libici della Lafico).Nel servizio si fa riferimento anche alle sponsorship di Emirates con Arsenal F.c. e Chelsea F.c. tutte documentate dal nostro portale. Il quotidiano milanese ha realizzato anche uno specchietto con i dati economici dei più importanti team europei (fonte: www.sporteconomy.it).

Previous post

Calcio - Totti vuole gestire personalmente i propri diritti d'immagine

Next post

Con la morte del Papa anche lo Sport è "orfano"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *