Altri Sport

Media – I numeri del SuperBowl su “SPORT&FINANZA”

Il fenomeno SuperBowl esaminato sotto il profilo del business. Questo il tema centrale del n.11 del settimanale "Sport&Finanza", in uscita questa mattina in edicola in tutta Italia.

La finale Pittsburgh Steelers-Seattle Seahawks verrà analizzata sotto il profilo delle sponsorship, dei diritti tv e degli accordi pubblicitari (sulla rete Nbc, titolare dell’esclusiva della super finale Nfl).

Nella rubrica "Diritti e Dintorni", condotta dall’avvocato Enzo Morelli, si parlerà invece del "dietro le quinte" dell’accordo Juve-Mediaset. L’editorialista Marcel Vulpis ha approfondito il caso del merchandising dei tifosi della S.s. Lazio (il gruppo degli "Irriducibili"), sempre in chiave marketing. In "Pillole di marketing" viene analizzata (costo per contatto tv) la sponsorship in favore della nazionale del Togo di un’azienda italiana di vini.

Tra le news più importanti della prima pagina l’accordo Afflelou nei settori tennis-vela e il maxi accordo Lfp-Orange per i diritti tv della Ligue1 francese. (riproduzione riservata)

Previous post

Ciclismo - Un'azienda italiana veste il Team Usa

Next post

Olimpiadi - Parte il progetto "Casa Italia Torino 2006"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *