All newsAziendeCalcioCalcioFootball JerseySerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Maticmind co-jersey sponsor dell’Hellas Verona

Nuovo ingresso nel format di sponsorship dell’Hellas Verona. Il club gialloblu potrà infatti contare sulla partnership con Maticmind, società di sistemi e soluzioni informatiche, che rivestirà per questa stagione il ruolo di Co-Jersey Sponsor della maglia Away 2017/18, che debutterà in Serie A TIM domenica sera, nella trasferta di Crotone.

Il commento di Carmine Saladino, Presidente di Maticmind: «La nostra è un’azienda italiana in forte espansione nel settore dell’ICT che sta puntando alla quotazione in borsa. L’opportunità di legare il nostro brand a quello di una società come l’Hellas Verona, con cui condividiamo valori quali serietà, professionalità e correttezza e la stessa voglia di competere ed emergere, è per noi motivo di grande prestigio».

Quello di Marco Sorosina, Responsabile Commerciale dell’Hellas Verona: «Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un brand importante come Maticmind. La partnership è in linea con il progetto del Club di porsi come piattaforma sportiva nazionale legandosi a realtà imprenditoriali attive e dinamiche proprio come questa».

Previous post

Nuovo logo in arrivo per la FIGC? Sul web si diffondono nuovi "scudi"

Next post

Infront supporta la FIDAL per la Rome Half Marathon Via Pacis

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.