All newsAltri eventiAltri SportAtletica LeggeraAziendeSolidarietà

Infront supporta la FIDAL per la Rome Half Marathon Via Pacis

Infront al fianco di FIDAL per la Rome Half Marathon Via Pacis. In qualità di advisor commerciale dell’iniziativa, Infront (nella foto Luigi De Siervo – ceo Infront Italy) seguirà anche le attività di visibilità e comunicazione per divulgarne il messaggio di pace.

Infront Sports & Media, società del Gruppo Wanda attiva nella gestione dei diritti media e nello sports marketing, è stata scelta dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera quale Advisor per le attività di gestione e commercializzazione in esclusiva di tutti i diritti marketing e commerciali della Rome Half Marathon Via Pacis, in programma il prossimo 17 settembre.

Infront si occuperà non solo della commercializzazione dell’evento e del coinvolgimento degli sponsor, ma supporterà anche FIDAL nella creazione di occasioni di visibilità e promozione della “Rome Half Marathon Via Pacis”, attraverso propri spazi di comunicazione e attività di PR, che forniscano la giusta visibilità a un evento di tale rilievo.

In particolare, verranno realizzate campagne pubblicitarie su carta stampata e outdoor, utilizzati gli spazi a bordo campo in stadi di Serie A e Serie B, realizzate campagne social dedicate, video promotion ed eventi per coinvolgere il mondo dei runners, ma anche appassionati di sport in generale.

La Rome Half Marathon Via Pacis rappresenta un momento unico per riaffermare i valori religiosi in tutto il mondo e sostenere con forza la pace e l’armonia nel mondo. Per questo motivo Infront offrirà la propria esperienza nel campo dello sports marketing per rendere sempre più riconoscibile il brand della manifestazione e per coinvolgere personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura, quali testimonial della manifestazione. (fonte: Infront Sports & Media)

Previous post

Maticmind co-jersey sponsor dell'Hellas Verona

Next post

Santarcangelo-Pordenone (serie C) finisce sotto la lente di ingrandimento

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *