Champions League

MasterCard rinnova la sponsorizzazione della UEFA Champions League

Il contratto triennale durerà fino al termine della stagione 2014/15. In questo periodo, MasterCard continuerà a pubblicizzare i suoi sistemi di pagamento esclusivi.

Il campionato UEFA Champions League 2010/2011 è stato seguito da 1,1
miliardi di appassionati di calco in tutto il mondo. Grazie alle esclusive
promozioni legate alla sponsorizzazione di MasterCard, gli abitanti di 60 paesi
hanno potuto seguire uno degli eventi sportivi più popolari ed entusiasmanti
dell’anno.

Per questo nuovo ciclo, MasterCard si concentrerà nuovamente sui fans, che,
grazie al suo coinvolgimento come sponsor, potranno usufruire di offerte
esclusive dedicate ai titolari delle carte proposte attraverso il webshop UEFA
Champions League MasterCard e di vivere esperienze uniche appositamente
studiate e realizzate da MasterCard.

Negli ultimi due anni, migliaia di fans hanno vissuto un loro momento
“senza prezzo” nella storia dello sport. Ad esempio alcuni genitori hanno avuto
la fortuna di vedere il proprio figlio accompagnare un asso dello sport sul
campo, oppure accedere in esclusiva agli allenamenti prepartita. MasterCard ha
reso ancora più intense queste esperienze creando promozioni congiunte con
altri sponsor della UEFA Champions League, grazie alla quale i fans possono
approfittare di più offerte allo stesso tempo.

Ora MasterCard si appresta a offrire esperienze ancora più ampie e intense
legate alla UEFA Champions League ai fans presenti nelle città che ospiteranno
le partite. I titolari di carte che vivono o che visiteranno queste città in
tutto il mondo potranno infatti accedere direttamente al più grande torneo tra
squadre e partecipare alla costruzione della sua storia.

Infine, i fans della UEFA Champions League possono visitare i siti di
social media dedicati di MasterCard (http://www.facebook.com/witnesshistory)
per ricevere notizie, aggiornamenti e informazioni interessanti da parte degli
esperti, ma anche per avere l’opportunità di vincere fantastici premi.

MasterCard si affianca a Heineken, UniCredit e Ford come quarto partner ufficiale della competizione nel ciclo 2012-15 oltre al fornitore ufficiale adidas.

MasterCard, fornitore di strumenti di pagamento continuerà a essere partner ufficiale della UEFA Champions League per il ciclo 2012–15 e della Supercoppa 2012, 2013 e 2014.

Previous post

NEW IPHONE WALLPAPER FROM ADIDAS

Next post

Ciclismo - Evans testimonial della Tirreno-Adriatico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *