Calcio.Internazionale

Marketing – William Hill sulle maglie del Malaga e sul campo de “La Rosaleda”

Il logo di "William Hill" sarà apposto sulle maglie dei calciatori andalusi e avrà posizioni di rilievo anche all’interno del campo de "La Rosaleda". William Hill ha 75 anni di storia ed è uno dei marchi più popolari in Uk e nel mondo nel settore delle scommesse sportive (150 mila risorse in 175 paesi). La sponsorship di maglia rafforza tra l’altro il legame preesistente tra la comunità britannica e il territorio della Costa del Sol, dove risiede e gioca il Malaga CF.

Quest’ultimo, tra l’altro, è il club di calcio più vicino al quartier generale di William Hill, che ha la propria base a Gibilterra, come molti dei marchi del betting mondiale.  

Come anticipato negli ultimi giorni da Sporteconomy.it, il Malaga CF, club di calcio spagnolo della BBVA Liga (la prima divisione), ha stretto una partnership su base triennale con il marchio britannico di betting "William Hill".

Previous post

Calciomercato - Lazio in trasferta contro il Chievo

Next post

Sport&Sociale - FIDIS: lo sport adotta la scuola

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *