Serie A - Serie B

Marketing – “Vernice” S.s. Lazio per la nuova divisa Puma

Puma, che ha iniziato la collaborazione con la SS Lazio nel 1998 e nel corso di questi anni ha fornito al club divise caratterizzate da tecnologia ha presentato  per  la stagione 2009-2010  una nuova collezione innovativa.

La nuova collezione  della  SS Lazio, che debutterà  alla partita di Supercoppa Italiana a Pechino, introdurrà la tecnologia v-Konstrukt di Puma su tutto il completo da gioco.
 
La  maglia Home, celeste, viene arricchita dalla grafica v-Konstrukt intorno al collo.          Ispirate ai dettagli delle chiodature che spesso si vedono su apparati metallici , come gli aeroplani, queste grafiche insieme ai tagli della maglia, mettono in risalto i muscoli del torace e delle spalle del giocatore. La maglia away, interpreta  lo stesso design e grafiche nella colorazione new navy.

La tecnologia invi-bonding, un’ alternativa alla classica cucitura, unisce  un inserto in mesh alla parte frontale  della maglia v-Konstrukt.
La maglia v- Konstrukt a maniche lunghe presenta maniche  a compressione integrata, con protezione aggiuntiva in condizioni di clima freddo e bagnato.

fonte: Puma
nella foto la maglia away S.s. Lazio 2009/2010

Presentata questo pomeriggio al negozio Lazio Style 1900 di Parco Leonardo la nuova divisa (interna ed esterna) della S.s. Lazio per la stagione 2009/2010. All’incontro ha partecipato l’area relazione esterne della Puma, che, quest’anno, taglia il traguardo dell’11ima stagione consecutiva. (nella foto la prima maglia Puma 2009/2010 studiata per il club di Formello).

Previous post

Media - La stampa spagnola difende l'operato di Perez

Next post

Marketing - Il business del "fenomeno" C.Ronaldo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *