Serie A - Serie B

Marketing – Un nuovo calendario “brandizzato” per l’Ssc Napoli

La Ssc Napoli ha proposto il suo nuovo calendario fotografico, in vendita in edicola (in abbinamento con Il Corriere dello Sport) a partire dal prossimo 19 dicembre. Una scelta strategica per potenziare il valore del brand campano e per valorizzare la partnership con gli sponsor. Un calendario che attraverso l’obiettivo di Diego Santangelo, ritrae la squadra, fuori dal terreno di gioco. IGiocatori, allenatore e direttore generale, diventano anche testimonial dei marchi che accompagnano il Napoli nella stagione calcistica 2008-2009, facendo rivivere le scene di "La banda degli onesti".

Il calendario rappresenta anche un vettore di promozione per i prodotti realizzati su licenza SSC Napoli: dalle ball bag sport collection Diadora, alle scarpe, passando per gli accappatoi ed i teli mare nella ultramicrofibra Aquadry, da Eudorex e fino alla collezione di occhiali da sole Ssc Napoli Powered prodotti da Polaroyd. Questa operazione trae ispirazione tra l’altro dal mondo del cinema, dove la pratica del "product placement" è molto diffuso (non a caso il presidente De Laurentiis è il patron della casa di produzione cinematografica "FilmAuro"). 

Nuovo prodotto di co-marketing per la SSC Napoli. E’ il calendario 2009 in edicola con Il Corriere dello Sport, a partire dal prossimo 19 dicembre. 

Previous post

Le novità del 2009

Next post

Basket - Avellino e Roma cercano gloria in Eurolega

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *