Serie A - Serie B

Marketing – Un concorso per spiegare la propria passione blucerchiata

Scatta il concorso che fa vincere un viaggio nei Paesi Bassi spiegando il proprio amore per la Sampdoria a una giuria che selezionerà il lavoro migliore. In palio Amsterdam e la pubblicazione sul web-site www.sampdoria.it.

Il concorso: Basta inviare a sampdoria.it la propria "dichiarazione d’amore" nei confronti dei colori blucerchiati: un testo, una poesia, un racconto significativo della passione per il club ligure. Trionfi e sconfitte, gioie e delusioni, emozioni e sensazioni particolari legate alla nostra squadra del cuore. La manifestazione d’amore più bella ed originale verrà pubblicata sul sito internet ufficiale della società e premiata con un viaggio per due persone ad Amsterdam in collaborazione con Medtravel, l’agenzia dell’U.c. Sampdoria.

Come partecipare. Il testo formulato dovrà essere inviato via e-mail in formato testo (limite massimo 2500 caratteri, spazi compresi) all’indirizzo di posta elettronica amsterdam@sampdoria.it a partire dal 30 marzo 2009, entro e non oltre il 1 agosto 2009.

Saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature che riporteranno nello stesso testo cognome, nome, data di nascita, indirizzo, telefono. Una giuria apposita decreterà quindi la migliore composizione che verrà poi ufficialmente premiata dal presidente Riccardo Garrone a settembre 2009.

www.sampdoria.it

 

Previous post

Rassegna Stampa - "Benchmarketing" su Ninjamarketing.it

Next post

Stadi - Il Delle Alpi piace ai vettori aerei, ma in Asia la tesi è smentita

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *