Federazioni Italiane

Marketing – Sul sito della Federscherma scompaiono i loghi degli sponsor

 Parliamo dei marchi Mps (banca), Fata e Generali (assicurazioni) e di Kia Motors (vettura ufficiale). Secondo quanto risulta a Sporteconomy questi quattro investitori hanno scelto di non rinnovare per specifiche scelte aziendali.

Un colpo importante per l’area marketing della Federscherma, che proprio in questi giorni è in fase di ristrutturazione, come dichiarato da parte dello stesso Scarso durante un convegno sulla "crisi e lo sport" promosso dalla cattedra del prof. Sergio Cherubini (Tor Vergata-Roma).

Già da alcune settimane non sono più presenti sul portale della Federscherma (guidata dal presidente siciliano Giorgio Scarso) alcuni nomi importanti di sponsor, che avevano supportato la FIS fino alle ultime Olimpiadi.

Previous post

Convegni - Gli stadi, al primo posto nei pensieri della politica italiana

Next post

Calcio - Thiago Motta vuole rimanere a Genova

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *