Federazioni Italiane

Marketing – Studio Ghiretti rinnova con FISN

 

La collaborazione, giunta al sesto anno consecutivo, proseguirà nel percorso finora svolto, finalizzato a ricercare occasioni di promozione per lo Sci Nautico e spazi di visibilità per le attività della Federazione.

Anche per il 2010 quindi Studio Ghiretti si occuperà di gestire Ufficio Stampa e Media Relations della FISN e di fornire assistenza nelle strategie di marketing e cura dei diversi rapporti di partnership.

L’attività di comunicazione e di ufficio stampa sarà sempre più orientata a posizionare questo sport come uno dei trend-setter del panorama sportivo italiano, un percorso che ha portato negli anni ottimi risultati.

Grande importanza sarà data anche alle iniziative di comunicazione istituzionale che vedranno lo svolgimento di diversi eventi in concomitanza degli appuntamenti sportivi della stagione: due i campionati del mondo ( organizzati in collaborazione con  ASD Jolly Ski School Brescia e ASD Parco sud NSC) e due i campionati europei che la Federazione organizzerà in Italia.

 

Continua anche per la stagione 2010 la partnership tra la Federazione Italiana Sci Nautico e Studio Ghiretti & Associati, lo studio di consulenza globale in ambito sportivo.

Previous post

Scherma - Il Club Scherma Salerno sfiora una storica doppietta

Next post

Motori - Il C.I.V. 2010 scommette sulle moto elettriche

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *