Federazioni Italiane

Marketing – San Carlo entra nel volley femminile

San Carlo, azienda alimentare leader nel settore chips e snack salati, e Lega Pallavolo Serie A Femminile hanno infatti raggiunto un accordo di partnership che prevede per San Carlo la qualifica per la stagione in corso di "gold sponsor del Campionato di Serie A1 e A2 e degli Eventi indoor e di Main e title sponsor dell’All Star Game".

San Carlo legherà dunque il proprio nome alla XX edizione dell’All Star Game, la grande festa della pallavolo femminile, in programma a Pavia lunedì 8 dicembre e che sarà dunque intitolato "San Carlo All Star Game".

Inoltre il marchio milanese comparirà ed opererà attivamente su tutti i ventotto campi della Serie A1 e della Serie A2, nonché in occasione di tutti gli Eventi indoor organizzati dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile.

L’azienda alimentare da alcuni anni ha sposato lo sport della MotoGP con il Team San Carlo Honda Gresini, gli Sport invernali con la Coppa del Mondo e con il nuovo progetto del Team Atleti San Carlo, la Pallavolo, il calcio con Nazionale e A.c. Milan, il Rugby con la Nazionale, la FIJLKAM Arti Marziali.

Un nuovo marchio affiancherà il suo nome alla "Lega Pallavolo serie A Femminile".

Previous post

Media - La Premier League su 24-7 Football di Sky

Next post

Marketing - Studio Ghiretti rinnova con FitArco

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *