Calcio.Internazionale

Marketing – “Rivoluzione” Briatore per il QPR

Parte la rivoluzione targata Flavio Briatore per il Queens Park Rangers, lo storico club inglese di calcio, acquistato recentemente dal business man italiano.

 

Il team inglese ha presentato ufficialmente il nuovo logo che dà il via ad una revisione dell’identità del QPR, pronto a diventare un brand globale, come ha sottilineato lo stesso Flavio Briatore durante la conferenza di presentazione.

Alla conferenza di presentazione era presente anche Bernie Ecclestone, il patron della F1, che con Briatore ha gestito con successo l’operazione di acquisto del QPR.

Il nuovo logo sarà in assoluta armonia con le maglie e l’abbigliamento tecnico realizzato per il QPR dal nuovo partner tecnico, Lotto Sport Italia, i cui capi verranno "svelati" a breve.

Previous post

Motori - Pramac sul retropodio di Shanghai

Next post

Calcio - Figc: norme più severe per l’iscrizione ai campionati

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *