Calcio.Internazionale

Marketing – Puma: una maglia “vintage” per gli azzurri in SudAfrica

In occasione della "Confederations Cup" che si svolgerà in SudAfrica dal 14 al 28 giugno, l’Italia di Marcello Lippi cambierà, temporaneamente, maglia: gli azzurri indosseranno, infatti, una divisa nuova, speciale e molto elegante, che ricorderà molto quella utilizzata dalla nazionale di Pozzo, campione del mondo nel ’34 e nel ’38.

La Puma sponsor tecnico dell’Italia ha realizzato una maglia con un azzurro più tenue del solito, diverso dal blu, indossato dalla nazionale negli ultimi anni; con uno scudetto più grande e, infine con la parola "Italia" ripetuta quasi ossessivamente, accompagnata dalle quattro stelle mondiali e da strisce oblique e, lungo un fianco, dal tricolore.

Gli azzurri sfoggeranno il nuovo look per almeno per tre partite: quelle del gruppo che comprende Usa, Egitto e Brasile.

Una maglia "vintage", in perfetto stile anni ’30, per la Nazionale italiana impegnata nel mese di giugno, in occasione della Confederations cup 2009 (prologo sudafricano dei Mondiali di calcio del 2010).

Previous post

Diritti Tv - Premier League: BSkyB fa la parte del leone

Next post

Calcio - Juve: nuova tegola dall'infermeria

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *