Calcio.Internazionale

Marketing – Puma rinnova con l’ASM

Per l’ottavo anno consecutivo la casa tedesca di abbigliamento Puma fornirà il materiale da gara e tempo libero per i calciatori del team monegasco di Ligue1. La prima maglia rispetta la tradizione: bianco e rosso utilizzando lo storico schema della diagonale. La seconda divisa invece è totalmente celeste, anche a livello di calzoncini. 

Il Monaco si presenta con lo sponsor Fedcom (multinazionale russa) come main partner, affiancato da Hsbc (sul retro maglia sotto la numerazione, sulla spalla sinistra e sul petto in alto). Il marchio di informatica Ngs infine è apposto sui calzoncini. Sempre sulla maglia appare un messaggio a carattere sociale ("Fight Aids Monaco") collegato a una onlus monegasca presieduta dal principe Alberto. 

Si prolunga il rapporto di partnership tecnica tra Puma e l’As Monaco (club della prima divisione di calcio transalpina – la Orange Ligue1).
Previous post

Olimpiadi - Bank of China pronta a "catturare" turisti-correntisti

Next post

Eventi - Sponsor per Casa Italia a Pechino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *