Serie A - Serie B

Marketing – Prosegue la partnership tra Puma e Palermo calcio

Dopo il primo dei quattro anni di connubio (scadenza 30/06/2016), lo sponsor tecnico e il Palermo si sono trovati ad un bivio: interrompere il rapporto o ridiscutere gli accordi visto che in caso di retrocessione era prevista la possibilità di rescindere il contratto. Così, secondo indiscrezioni raccolte da Mediagol.it, si sarebbe raggiunto un nuovo accordo secondo cui Puma non lascerà i rosanero e fornirà ancora materiale tecnico, ma i kit ufficiali saranno uguali a quelli dell’anno scorso e la società di viale del Fante, sempre secondo Mediagol.it, non riceverà altri introiti economici.

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=233670#ixzz2WIOkyIrOSecondo quanto riporta la testata siciliana Mediagol.it, qualche mese fa la Puma, sponsor tecnico del Palermo, era orientata ad interrompere la sponsorizzazione con i rosanero visti i pessimi risultati in campionato e la probabile retrocessione in Serie B poi raggiunta. 

Previous post

Turchia: moti di piazza e soldi in buca

Next post

Il premio ASI - Sport&Cultura alla Reggia di Caserta

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis