Serie A - Serie B

Marketing – Prosegue la campagna per la maglia derby della S.s. Lazio

La S.S. Lazio ricorda che è ancora possibile prenotare la maglia derby in tutti i Lazio Style fino al 6 Gennaio 2009. In particolare è possibile farlo al negozio di via Calderini il giorno della partita casalinga. La maglia derby , recante tutti i nominativi dei tifosi che l’hanno sottoscritta, verrà indossata dalla squadra nel Derby di ritorno dell’11 aprile 2009. Dopo il 6 gennaio la maglia andrà in produzione e per la fine di febbraio è previsto l’inizio della fase di distribuzione ai tifosi.

 

fonte: S.s. Lazio 

Il marketing della S.s. Lazio continua a lavorare sulla "maglia derby" del prossimo 11 aprile 2009. 

Previous post

Volley - Easyjet partner della Lega Volley Femminile

Next post

Eventi - Al via il Mondiale di Baseball 2009

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis