Serie A - Serie B

Marketing – Promoter per gli abbonamenti del Cagliari calcio

I Promoter del Cagliari calcio sono a disposizione dei tifosi per dare informazioni e illustrare le varie opzioni della campagna abbonamenti per la stagione 2008-2009.
Di recente, per esempio, questa nuova figura studiata dal presidente Massimo Cellino ha promosso gli abbonamenti del club sardo nel  quadro dell’iniziativa "Shopping d’Estate" organizzata dal Consorzio Cagliari Centro Storico (CCCC).

 

 

Novità marketing in casa Cagliari calcio, che, quest’anno, ha deciso di utilizzare la figura del "promoter" (sullo stile delle più importanti compagnie di telefonia) per sensibilizzare il tifo rossoblù nell’acquisto dell’abbonamento per la stagione 2008/9.

Previous post

Marketing - La leadership degli stadi tedeschi

Next post

Marketing - Il Foligno calcio sul modello delle grandi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *