Calcio.Internazionale

Marketing – Poker di marchi del betting per il calcio spagnolo

Il Real Madrid con Bwin.com, Valencia con Unibet, l’Espanyol con Interapuestas.com e il Sevilla con 12bet.com (appena un anno fa era sponsorizzato da 888.com). Gli addetti ai lavori stimano che questi quattro club incassino complessivamente 29 mln di euro, con le Merengues a guidare questa speciale classifica con 17 mln di euro di invesgimento (nella precedente stagione erano 15 mln). Il Valencia C.f., che deve ancora uscire da una grave crisi di bilancio, ha stretto una partnership più duratura con Unibet, bookmaker svedese (spenderà circa 6 mln di euro a stagione).  Cresce il peso del betting/gaming nel football spagnolo a livello di jersey-sponsorship. Nella Liga BBVA saranno quattro i club abbinati a brand delle scommesse.

Previous post

Calciomercato - Lazio in trasferta contro il Chievo

Next post

Sport&Sociale - FIDIS: lo sport adotta la scuola

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *